Elettrocoagulazione

  • ESTETICA SILVANA

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • DI SILVANA BIANCU

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Trattamenti di elettrocoagulazione

  • OLBIA

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • VIA LUIGI POLETTI, 20

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Elettrocoagulazione

E’ la prima metodica che ha consentito la “definitiva” eliminazione dei peli superflui di viso e corpo. Solo le problematiche genetiche ed ormonali possono essere in contrasto con questo sistema in quanto difficilmente modificabili.

L’elettrocoagulazione viene effettuata tramite una apposita apparecchiatura che fornisce energia elettrica e culmina con un sottile ago. Questo ago viene inserito sottopelle attraverso il canale pilifero,fino a giungere alla radice del pelo. Rilascia energia elettrica in una zona localizzata e grazie al calore sprigionato determina la miniaturizzazione o necrotizzazione del bulbo pilifero. La tecnica consiste nel ripetere l’operazione per ogni singolo follicolo pilifero. L’elettrocoagulazione garatisce un risultato ottimo seppur in tempi più lunghi rispetto ai laser e allae luci pulsate.


Comprovata efficacia del trattamento

Ciò che rende unica questa metodica è l’efficacia su pelurie sottilissime e soprattutto sui peli bianchi, questo accade in quanto non si basa sul riconoscimento del colore. È fondamentale che chi esegue questo tipo di epilazione sia un professionista. L’elettrocoagulazione è la prima metodica che ha consentito la “definitiva” eliminazione dei peli superflui di viso e corpo, solo problematiche genetiche ed ormonali possono essere in contrasto. Tramite un ago (monouso) si raggiunge il bulbo pilifero e progressivamente lo si distrugge (miniaturizzazione), si esegue su qualunque tipologia di pelo, dai più sottili e chiari fino ai bianchi

Comprovata efficacia del trattamento

Ciò che rende unica questa metodica è l’efficacia su pelurie sottilissime e soprattutto sui peli bianchi, questo accade in quanto non si basa sul riconoscimento del colore. È fondamentale che chi esegue questo tipo di epilazione sia un professionista. L’elettrocoagulazione è la prima metodica che ha consentito la “definitiva” eliminazione dei peli superflui di viso e corpo, solo problematiche genetiche ed ormonali possono essere in contrasto. Tramite un ago (monouso) si raggiunge il bulbo pilifero e progressivamente lo si distrugge (miniaturizzazione), si esegue su qualunque tipologia di pelo, dai più sottili e chiari fino ai bianchi.



Icona – Telefono

Richiedete maggiori informazioni 

sui trattamenti proposti per il corpo 

Chiama ora
Share by: